Smaltimento amianto

Nelle province di Modena e Bologna e nei comuni limitrofi, l’impresa edile Idealtetto si occupa dello smaltimento dell’amianto da coperture e magazzini industriali.

Da anni nel settore garantisce massima competenza per un servizio affidabile, a prezzi vantaggiosi e in tempi rapidi.

L’amianto è un materiale molto nocivo e ormai c’è l’obbligo di rimozione. Se stai cercando una ditta professionale che sappia assicurare massima trasparenza nei prezzi per lo smaltimento dell’amianto, contattaci!

L’amianto è pericoloso e ormai si sa da tempo. Le fibre se friabili possono rappresentare un grave rischio e causare patologie gravi, in particolare ai polmoni.

L’alto costo dello smaltimento delle scorie di amianto è un problema al giorno d’oggi che riguarda molte persone. La nostra ditta garantisce prezzi vantaggiosi e metodologie innovative che consentono di ottenere grandi risultati e spese minori.

Fasi di smaltimento

Per lo smaltimento dell’amianto occorre seguire determinate fasi ed in particolare:

  • Delimitare l’aria dove avrà luogo lo smaltimento
  • Installare l’unità di decontaminazione
  • Incapsulare le strutture che presentano amianto
  • Imballare le parti demolite rispettando le normative
  • Monitorare l’ambiente circostante con una procedura adeguata
  • Trasportare e smaltire i materiali rimossi
  • Acquisire la certificazione dall’ASL

L’amianto può facilmente trovarsi su intonaci, guarnizioni di stufe, pannelli, coibentazioni di tubi, rivestimenti di camini, lastre di copertura, elettrodomestici, serbatoi idrici e così via.

Se caratterizzato da fibre sciolte è davvero nocivo. INVIA UNA E-MAIL per fissare un appuntamento. I nostri addetti potranno effettuare un accurato sopralluogo e stilare un preventivo gratuito e personalizzato.

Smaltimento-amianto-modena-bologna
Amianto-smaltimento-da-capannoni-modena
Bonifica-amianto-da-coperture-bologna
Obbligo-rimozione

Detrazioni fiscali

Sai che hai diritto ad una detrazione del 65 % se decidi di far eseguire un intervento di rimozione amianto nel corso della ristrutturazione edilizia del tuo edificio?

La bonifica e lo smaltimento eternit sono interventi che possono essere eseguiti solo da tecnici altamente specializzati che sappiano individuare l’entità di degrado delle strutture e i metodi per rimuoverlo.

Costi-magazzini-smaltimento-amianto-bologna
Costi-procedura-bonifica-amianto-modena
Smaltimento-amianto

Operazioni di raccolta e smaltimento amianto

Tutti i rifiuti di amianto classificati come speciali/tossici e nocivi devono essere smaltiti attraverso lo stoccaggio in discariche controllate, secondo quanto stabilito dai decreti.

I rifiuti devono essere raccolti e depositati separatamente da altri rifiuti e raccolti in sacchi speciali. I nostri addetti sono dotati di abilità tecniche e conoscitive per garantire massimi risultati in tempi rapidi.

Nelle province di Modena e Bologna, l’impresa di Idealtetto è specializzata nella rimozione e nello smaltimento di eternit da coperture civili ed industriali.

Chiamaci al numero 0535 82902 per prezzi e preventivi. Siamo a tua completa disposizione per soddisfare al meglio anche le esigenze più disparate.

Se cerchi una ditta professionale che si occupi della rimozione e dello smaltimento dell’amianto, facciamo al caso tuo.

Contattaci!

Smaltimento-eternit-da-capannoni-industriali-bologna
Magazzini-procedura-eternit-da-coperture-modena
Rischio-pericoloso